Botti di pronti via

Beh ci siamo lasciati con il Micky gran campione d'Italia e ora lo becchiamo già in ultima posizione lanciato verso una probabile ed utile retrocessione.

Non ci sono nuovi Lamela non ci saranno nuovi Pogba, per fortuna però ha Balotelli che una partita si e l'altra pure qualcosa combina; il titolo la dice lunga sui botti della lega, sangue ha tirato fuori al mercato una delle scoregge in assoluto più rumorose della storia del fanta e non, tanto che anche lucillo che era sito in una cena di lavoro a kilometri di distanza (mah), si è capottato sotto il tavolo e lì ha trovato uno dei miei orologi lanciati ad ogni mancato acquisto (tevez, strootman, e tutti i vari ignoranti che manco conosco).

La palma di favorito se l'aggiudica Paolinho, ma non di simpatia (lo sei stai sereno) o di scudetto mania, ma di futuro cornificato.....tra i papabili ricordiamo infatti le valutazioni della segretaria su Giovinco e Dovizioso.

Il futuro sponsor della lega saranno le bottiglie della coca cola che potranno però essere usate solo da super Edo il quale....a scelta (jan) prenderà una mano e sfogherà così il suo furore per un'altra annata allo sbando del papi panettone Pier.

Buona rertocessione a tutti ma proprio tutti lega del jan e non.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Jan (giovedì, 26 settembre 2013)

    sei un n.1

  • #2

    Sangue (giovedì, 26 settembre 2013 17:25)

    Patapummmmmm

  • #3

    Micky (venerdì, 27 settembre 2013 15:03)

    ..............

    ................................................................