Andata senza ritorno?

Non si può arrivare ad una conclusione il 26 gennaio alle ore 12.55, anzi perché no: Guidino che stagione di M….!!!!!

 

L’anno scorso Sangue e Guidino, d’ora in poi G (ma non  illudetevi, lui non ha un punto ma un buco, e non solo in classifica), hanno chiuso il girone di ritorno terzo e secondo, eh si, bei tempi, ma ora sono terz’ultimo e penultimo. Cosa sia cambiato  nelle loro crape (chi ha detto Paolino?) nessuno lo sa, Gianni arriva al mercato, e al suo nome prescelto potrebbe anche andare a casa e con i cr residui prendere gli scarti restanti che nemmeno Cristian userebbe per rattoppare la sua rosa (è subentrato ad una rosa retrocessa ed è secondo in classifica), G invece potrebbe vincere un campionato, ma non di fanta, di lancio di orologi…………tutto qua e nulla più.

 

Pier, altro ex re del mercato, ormai è il re delle comunicazioni vocali nel gruppo di whatsapp, è come un avvoltoio in attesa del morto (G) da colpire e affondare con la sua stupenda risata, fantacalcisticamente sta tornando sui suoi valori dopo gli ultimi acquisti (un nome su tutti: Sammarco) presi da un grande cilindro (quale? chi?); il campione d’Italia,  Roby, è partito malino ma dopo due mesi di peripezie calcistiche ha mollato tutto e si è dato alla partita…IVA e sta collezionando il solito carico di Cr per l’anno prossimo cedendo i suoi gioielli a molto poco, caritatevole; Cristian invece sta dando del filo da torcere non solo in campionato ma soprattutto sui media in alleanza con Andrea, il vero volto sconosciuto del gruppo (nessuna presenza al mercato, re dei panchinari in gol), e G nel gruppo sta bello che mutino!!!!

 

Paolinho e Lucrezia sono un binomio, due squadre diverse ma un solo cellulare, se scrive panda non è detto sia lui, ma lei se scrive lei invece…….è lei!!! Sono inseparabili fuori e dentro il ….campo! Su Lulù un’altra parola sulle radio cronache: insostituibile, meglio di Ameri.

 

Micky….eh il nuovo Roby Hood, nelle trattative ormai è sgamato come Bettega, non cede Dybala a 120 cr, ma Pogba ben sapendo che il colored se ne andrà, ormai una solidità societaria pari a alla crapa di Paolino, il nostro uomo simbolo, attaccato vituperato, spernacchiato, boferato, corvettato, “rigorosamente” il re….delle zuccate. Pedro è una presenza silenziosa preziosa, compensa le numerose interferenze continue di G ma senza di lui….ci sarebbero più avanzi di cibo nel box. Save the date: 15 maggio, se fosse, ritrovo in Via Capinera alle ore 9 con striscioni!!!