Nel 2012, con Pazzini, vincerò il campionato. (AS Briglio, febbraio 2011)

 

 

 

 

 

LA SEZIONE "FANTACAZZATE", NON POTRA' MAI RIPORTARE UNA MIA FRASE, O DI ROBY E GIANNI!!! (Trio Capinera, febbraio 2011)

 

 

 

Villa del Barca ha fatto la sponda, invece il Villa di Cornaredo è dell'altra sponda (Trio Capinera, marzo 2011)

 

 

 

Se ad esempio nel 2008 ibrahimovic non fosse passato al boffa.............siamo certi che avrebbe vinto il titolo? (La Talpa, marzo 2011)

 

 

 

Il Colo Colo non vince una coppa dal 1998!! Dalla reunion della lega, tutti , e dico tutti hanno rivinto o vinto il loro primo trofeo, l'unico a secco è Pierfrancesco il Villa. (La Talpa, Marzo 2011)

 

 

 

Io in Champions o Uefa non avrò mai Xavi o Iniesta. Mi fanno cagare. (Jan, marzo 2011)

 

 

 

Tutti qua dentro si sono dimenticati dell'anno 1998, quando dopo un anno difficile il Jan diede le dimissioni e il tutto venne raccolto dal duo Paolino/Tonino. E' giusto, quindi, sapere che il frutto di ciò portò allo scioglimento della lega per presunte manomissioni nei risultati (magheggi). I due si ritrovarono primo e secondo. (La talpa, marzo 2011)

 

 

 

 

 

In merito alle gravissime e infondate accuse apparse in home page del sito, ci tengo a puntualizzare: il tentativo, nobilissimo, di salvare la Lega mi ha visto protagonista nel 1998, la lega naufragò perchè la situazione divenne insostenibile...all'epoca bisognava fare i calcoli a mano, con la gazzetta cartacea in mano, compilare tabellini, classifiche etc. e inviare il tutto a 12 persone via fax...il ritardo della comunicazione dei risultati ha decretato, alla fine anche il mio ritiro e quindi lo scioglimento della lega. Poi ognuno (Guido, la Talpa, o come cazzo vi pare) la vede a modo suo, però è doveroso puntualizzare per le persone che sono da poco affiliate alle lega e ancora non conoscono l'assolutà onestà e franchezza del presidente del gloriossimo team REAL BOFFA, i Blancos...

 

Andate in pace...o in mona (Paolino, marzo 2011)

 

 

 

 

 

La lega amici del jan ringrazia ufficialmente il presidente del Real Boffa per il lavoro svolto all'inizio dello scorso campionato, quando vicissitudini esterne spaccarono il gruppo e lui prese in mano la presidenza con onore, dignità e sprezzo del pericolo facendo sia i calcoli di giornata che l'aggiornamento rose. (Jan, marzo 2011)

 

 

 

Se ne viene anche solo uno in Italia, ti offro un pompino da un trans. (riferito agli acquisti futuri del Real Boffa) (Trio Capinera, Aprile 2011)

 

MIA MAMMA MIO PAPA' MIO FRATELLO MIO CUGINO I MIEI CUGINI LE MIE CUGINE

I MIEI FIGLI I VIGILI DEL COMUNE DI MILANO TUTTE LE PORTINERIE I MOTEL

LA MIA LORENA BAROSI CHE FORSE AMO ANCORA

 

(CARO VISITATORE ANONIMO, CHE CREDI DI TROVARE CIBO PER ALIMENTARE LE TUE CAZZUTE OSSESSIONI DA INCULCARE AD ALTRE PERSONE, L'OSSESSIONE È UNA MALATTIA CHE VA CURATA, NEL 2011 ERO FELICEMENTE CONVIVENTE E MANCO SAPEVO DOVE FOSSE LA PERSONA CHE NUTRE LA TUA MALATTIA. CI SONO DELLE COSE NELLA VITA CHE SONO PIÙ IMPORTANTI DELLE CONTINUA RICERCA DI POSSIBILI SCENARI CHE IN REALTÀ, SONO SOLO DAVANTI AI TUOI OCCHI....LE STORIE FINISCONO A CAUSA DI ...ENTRAMBI, C'È UN VOLERE CHE IN QUESTO CASO ANDREBBE RISPETTATO, PERCHÈ L'AMORE PIÙ GRANDE È LASCIARE ANDARE VIA CHI NON TI AMA PIÙ, E QUANDO CI SONO DEI FIGLI, CHE NON SONO UNA COLPA, MA UNA BELLISSIMA REALTÀ, BISOGNA MANTENERE LA PROMESSA FATTA QUANDO SONO STATI PARTORITI E NON PER LORO SCELTA, AIUTARLI, MANTENERLI (SAI COSA SIGNIFICA?) E SOSTENERLI. NON CON MESSAGGI DOVE LA DOMANDA RICORRENTE NON È SUL COME STAI FIGLIA MIA, MA PARLARE SOLO MALE DELLA MAMMA. PROVA A FERMARE OGNI TANTO IL TUO ISTINTO E PENSARE A COSA HAI CAUSATO TU CON I TUOI GESTI.)

BARLOCCHI PIER EDUARDO GUIDO

E MATTEO E LA ELISABETTA MICHELE ELISA E MATTIA MARIO MAURO

PAOLINO ILARIA E NICO ANDREA ROBERTO

TEO CATERINA NATI LO STUDIO LEGALE D'URSO GLI AGENTI DEL TRIBUNALE

I DIPENDENTI DEL TRIBUNALE

LA FAMIGLIA FAGNANI , REDAELLI MASSIMO E FABIO SABRINA MILANESI

MONICA E PIETRO PFEIFER VITTORIO E ILARIA BAROSI IL TENNIS DI LANZO D'INTELVI,

TONINO

MENAGGIO ARGEGNO E L'ISOLA COMACINA BELLAGIO MONZA COMO

LA NAVIGAZIONE DEL LARIO IL PESCE PERSICO

LE CAVE DI CUSAGO MONZORO E I CARCANA QUELLA DI PANDINO E

DI SPINO D'ADDA IL MALASPINA SAN FELICE IL LUNA PARK IDROSCALO

GARDALAND

LAZISE VIA VINCENZO MONTI I GIARDINI PUBBLICI DI PORTA VENEZIA

PIAZZA BORROMEO VIA MANZONI PIAZZA CAVOUR VIA TURATI

TUTTI I FIORISTI DI MILANO GLI ARNAU VITO PIAZZA SAN PIETRO IN GESSATE

I CEOLA LELLO CHACHO TONY VITO FELICI SOMENSI LA MONICA FERRI PASQUETTI

PENNATI

MISTER PARDINI BUDO MASSIMO VAVASSORI AUGUSTO

I GUALDANI AL COMPLETO SPINO D'ADDA LAMBRATE

QUARTO OGGIARO E BOLLATE

BARANZATE RHO VERBANIA

(Janbrate, maggio 2011)

 

 

 

Dopo telefonata privata con Andrea Agnelli ok per Benzema e Tevez questo sara' attacco del killerissimo mentre per il centrocampo e' sempre speranzoso l'acquisto di Dzsudzsak da schierare con krasic e vargas, nasce la squadra del killer per VINCEREEEEEEEEE. (Killer Fish, maggio 2011)

 

 

 

Quest'anno li abbiamo fatti divertire, abbiamo fatto gli onori di casa ad Andrea new entry. La prossima stagione sono sganassoni per tutti. (Trio Capinera, Giugno 2011)

 

 

 

Podio dell'Europeo: 1° Briglio 2° Trio 3° Killer (Trio Capinera, giugno 2012)