Campionato

STAGIONE 2017-2018

Jan is back!!! Ottavo titolo

Lo scudo tona al Jan dopo ben 5 anni a suon di record (gol, punti, vittorie e tanto altro), il tutto condito da un quintuplete d'oro

Al settimo anno Briglio centra in pieno il bersaglio e si aggiudica il suo primo campionato: Buone vacanze!!!!!!!!!!!!

E' stato un campionato meritato in quanto la Brianza united è andata in fuga fin dall'inizio, ci sono stati due ingressi eccezionali, Andrea, pigro risoluto pragmatico cinico, e Lucrezia, .......non risoluta, regina delle mail con immediato whatsapp al seguito per indurti al commento alla sua mail per avere complimenti, voto, giudizio, come stai? perché? tutto bene? quanti anni hai? di che segno sei? sei di Milano? io no, tu? a che ora!!!!!!!

Queste sono note positive come la salvezza del PEDRO che grazie a Mauro (???), disputa un ottimo campionato, mentre altri si sono un po' persi e credo alla fine come quando il Daitarn III ti distrugge con l'energia solare o Jessica con le gang bang, Teo ha avuto la meritata retrocessione, non tanto per essere sparito dalle mail e da whatsapp, uno mica è obbligato, ma in 44 partite ha dato la formazione 14 volte. Guardando i telegiornali, facebook, twitter, web, sembra cha l'economia italiana sia ancora in una fase di stallo, assunzioni bloccate debito pubblico sempre stabile, eppure lui viene inghiottito dalla professione e non riesce più ad uscirne, per cui credo sia una sorte di giustizia che,.......  non ha aiutato il buon Paolinho, vittima della sua squadra e delle prese in giro della sua super Lulù. Io ringrazio ancora tutti per aver trascorso un altro anno insieme, anche Paolino certo, il re delle risposte in replay colui a cui tu scrivi e poi come il messaggio in bottiglia che naviga nel mare....all'improvviso dopo 3 o 4 mesi...ti vibra il telefonino e vedi riapparire lui!!!!