Coppa UEFA 2018-19

Grande Mario

Dopo 10 anni dalla conquista della Coppa Italia, Marione (ormai è un grissino sigh) vince un trofeo: stra m e r i t a t o

2016

Paolinho, il pandino, ancora lui: e due!!!!

2015

Un Paolinho che svanito nelle mail, riappare in questo finale di stagione sorretto dalla sua insostituibile segretaria Lulù, e impercettibilmente soffia la finale ad un mesto Moggiopolis che annaspa al ritorno dimenticandosi di Muller in panca. Uefa è ma serie B.........??

2014

Dopo una cavalcata trionfale nel girone champions (ultimo), il killer elimina alla grande il Pedro in semifinale (squalificato), e in finale batte il duo Paolinho Fo e Lulù Rame con un secco 3-4 0-1 e vince per la seconda volta la coppa Uefa rivista e rivisitata da questa unica e lungimirante Lega!!!!!!!!!!!!!

2013

Il Lucillo ( o Gualdanuccio) vince e meritatamente la sua prima coppa Uefa, anche se manca una partita da giocare....ma..................ma, il 10 a 0 lo mette al riparo da ogni possibile sopresa, tra cui un probabile avvelenamento da pizza o cheese cake al pesto del Teo.

Certo comodino ha fatto fare la qualificazione al Pex, e poi si è preso la squadra dai quarti di finale dopo averle prese da Paolinho....ma così è la lega un pò nhl.